Registri Akashici il Libro dell'Anima
In questa prima parte dell’intervista, Marina Bovolon ci spiega cosa sono i Registri Akashici, come si leggono e da dove provengono le informazioni. Puoi vedere il video dell’intervista completo qui.
Cosa sono i Registri Akashici?
Viviana: Cominciamo subito parlando di che cosa sono i Registri Akashici?
Marina: Cosa sono i Registri Akashici.. parliamo di una dimensione nuova, entriamo nel mondo dell’intangibile che ormai è lo spazio preferito di tutti quelli che sono in un percorso di ricerca, di tutti quelli che stanno cercando di fare il meglio possibile…
Dunque, una dimensione fatta di frequenze dove vengono riportate tutte le Memorie di tutto ciò che è esistito, di tutto ciò che esiste e di tutto ciò che esisterà, anche se sembra un po’ un paradosso parlare di memoria di ciò che esisterà. Stiamo parlando di tutti i potenziali possibili che ciascuna Anima ha la possibilità di realizzare.
La differenza tra Registri Akashici Personali e Cosmici
Marina: Quando parliamo di Registri Akashici, si parla di Registri che possono essere su livelli diversi.
I Registri Akashici Personali sono quelli che più ci sono cari, quelli che ci raccontano di noi stessi e di quello che siamo qui a fare, mentre i Registri Akashici Cosmici riguardano ogni cosa che esiste sia sul piano terreno, sul piano cosmico, sul piano animico, parliamo di dimensioni che sono interfacciate tra di loro.
Per distinguerli si parla di Registri Personali e di Registri Universali, questa è la grande divisione, e sono frequenze che portano le memorie di tutte le informazioni su tutto ciò che è.
Il Libro della storia dell’Anima
Viviana: Ma sul nostro piano, per noi che magari non siamo degli esperti di fisica quantistica, che non siamo naturalmente in questa modalità di vedere le frequenze, che paragone possiamo fare con una cosa un po’ più pratica.. la memoria del computer, è qualcosa di simile? Organizzata per file dove ogni persona è un file… possiamo parlare in questi termini?
Marina: Sì in termini informatici non è sbagliato e in realtà si parla di Registri Akashici Personali proprio per questo, perché ogni anima ha il suo Registro, il suo file. Poi da un punto di vista diciamo così, di immaginazione, ci si può immaginare proprio il libro… il libro dell’Anima
Ovviamente non stiamo parlando di un libro fisico, stiamo parlando di un agglomerato energetico che contiene tutta la storia dell’Anima, contiene la storia di tutte le sue vite. Quello che è l’Anima in sé, la descrizione di quello che è nella sua particolarità, qual è il suo progetto sulla Terra.
Viviana: Che è la famosa missione di cui parliamo noi
Martina: Magari non solo sulla Terra, perché in realtà i Registri possono spaziare in tutte le dimensioni, sono multidimensionali, quindi in tutte le varie realtà sovrapposte
Come si leggono i Registri Akashici
Viviana: Però visto che è così vasto il contenuto del Registro, qual è la modalità raccomandata o anche possibile per noi, di accedervi? Se io voglio accedere a questi libri com’è che li leggo? C’è qualcuno come te, per esempio, che è capace di leggerli, allora cosa ci vuole, come si può fare per una persona che vuole accedere?
Marina: Diciamo che nel prossimo futuro diventeremo un po’ tutti lettori di Registri, nel senso che l’accesso a questo tipo di informazioni è sempre più distribuito e distribuibile; molte persone si stanno risvegliando e quindi entrando in connessione con se stessi, con il proprio centro, col proprio cuore. Qualcuno dice “canalizza”…
Allora diciamo che non c’è bisogno di essere dei medium per fare questo tipo di lavoro, basta entrare in connessione con se stessi, nella propria profondità e imparare una serie di passaggi. Sono necessari più passaggi perché la nostra mente ha bisogno di fare una serie di cose per potersi connettere.
Ovviamente si fanno dei corsi dove vengono insegnate le orazioni di apertura, perché entriamo in una dimensione che è una dimensione sacra, bisogna saperlo fare ed entrare in un modo pulito, entrare in un modo di assoluta centratura e pulizia per ascoltare quello che i Registri hanno da dire. Diciamo che tutti gli esseri umani sono in grado di farlo, ma è vero che bisogna fare un percorso per potervi accedere.
Viviana: Un percorso che tu hai fatto e quindi puoi essere un intermediario per chi vuole conoscerli senza dover fare tutti i corsi per imparare.
Martina: Si infatti la potenzialità esiste per tutti, ma nella realtà attuale succede che alcune persone sono più vicine a questo argomento, lo sentono come missione. Nel mio caso, per esempio, mi è stato detto con la prima lettura che mi sono fatta fare da qualcuno, proprio: “Questa è la tua strada e questo è il tuo compito”
Viviana: Eh bello sì!
Marina: Eh sì… ed è stato un incontro veramente importante!
Quindi diciamo: alcune persone in particolare si specializzano sul fatto di entrare in quella sorta di silenzio e di pulizia che ci vuole perché arrivano delle cose che non sono tue e non devono essere filtrate dalla tua personalità, devono passare pulite e arrivare per la persona, perché i Registri Akashici sono personali. Quello che si fa normalmente è aprire il Registro Akashico personale del soggetto che vuole avere delle informazioni, capire delle cose, e i Registri parlano in un modo assolutamente specifico per la persona, il linguaggio è diverso da uno all’altro.
Se io apro i tuoi Registri, i miei o quelli di un altro, si riceveranno parole diverse, al di là del fatto che i contenuti chiaramente non sono gli stessi, ma anche proprio il modo di esprimersi, gli esempi che arrivano, perché è vero che entriamo in una dimensione intangibile, ma è vero anche che arrivano delle informazioni a volte precisissime.
Da dove proviene l’informazione dei Registri Akashici
Viviana: Ma chi te le dà queste informazioni? Tutti chiedono: “Ma da dove viene l’informazione” anche se sappiamo che non è così importante saperlo, ci sono delle Guide o il tuo Sé Superiore? Chi c’è che ti guida?
Marina: Io credo che sia il nostro Sé Superiore che ci parla, la nostra Parte Divina, noi entriamo in quella dimensione lì, ma generalmente si parla dei Maestri dei Registri Akashici.
Diciamo che il primo livello a cui tu puoi accedere è quello della tua Parte Divina, la tua parte superiore, ma è anche vero che, a seconda delle informazioni che avrai bisogno di decodificare, che hai bisogno di ricevere, si può accedere anche a livelli di astrazione più alta e a volte i Maestri si presentano anche dicendo “sono il Maestro”.
Viviana: E quindi tu entri in contatto come canalizzatrice di una dimensione e guida superiore, cioè una delle Guide di Luce, che sono nel mondo spirituale, ma non hanno il corpo fisico e che sono talmente luminose che ci aiutano, perché hanno nella loro personale missione quella di aiutare gli esseri umani che hanno un corpo.
Marina: Esatto, infatti nella prima apertura in assoluto che ho fatto come cliente, ho proprio visto questo cerchio di Esseri Luminosi, si sono presentati ed è stato molto toccante.
Viviana: Quindi hai partecipato, sei entrata in contatto anche tu direttamente, anche perché se sei molto aperta, in realtà puoi anche condividere con il canalizzatore quello che sente, può esserci rispondenza, risonanza.
Marina: Assolutamente e molto di frequente, comunque sia con gli anni, avendo aperto i Registri di più persone, mi rendo conto che quello che sento, decodifico e vedo è diverso, ci sono tante immagini che arrivano ed effettivamente l’ambiente in cui entri spesso è proprio diverso, ciascuno ha il suo.
C’è la persona a cui parla direttamente il Sé Superiore, lo vedi perché è una Luce, una sola, si muove in un certo modo, usa determinate parole e lo capisci perché arrivano subito informazioni rispetto all’infanzia della persona, a una serie di situazioni molto vicine e soprattutto della vita attuale.
Viviana: Ciascuno ha il suo, sì.
Marina: A volte invece arrivano personaggi magari si presentano un po’ più luminosi.
CATEGORIE
Newsletter
Influisce l’ego nella legge del distacco?
Registri Akashici – Accedi al Libro della tua Anima
Corsi online su Youtube:
Corso per imparare a leggere il tema natale – livello 3 (29,99 EUR al mese)
Corso per manifestare i desideri –livello 2 (9.99 euro al mese)
Meditazioni laser 2.0 – livello 1 (1.99 euro al mese)
Per abbonarti ai corsi su Youtube
- Tag: karma, registri akashici